pestaña modo sport en tft GS

hello guys , I should activate the knobs menu but I can't figure out which are the rows for BU
can someone help me? Thank you

Hola amigos yo tengo el cable Icom y cable Enet y el intaD Motorrad , si alguien quiere probar le dejo todo lo necesario menos los conocimientos , a mi me gustaría que alguien me ayude a cambiar el l menú en mi gs1250 y el tema de los intermitentes , gracias y aquí queda mi ofrecimiento para futuros emprendedores

Creo que lo encontré , voy a intentar hacerlo yo mismo :

Buongiorno, come faccio a codificare il tft del mio GS 1250 2022, grazie anche a questo forum, il mio file non ha un backup iniziale, sapete se potete fare il backup di un altro GS, e nel caso farò attenzione a tutte le versioni? io ho modificato solo kombi3 e xbco. Qual è il valore standard di questo modulo?
grazie mille

Buongiorno, ho codificato il TFT della mia GS 1250 2022, grazie anche a questo forum, mi chiedevo non avendo fatto un backup iniziale, vorrei sapere se posso fare un backup da un'altra GS, e se sì dovrebbe Sto attento alle versioni? Ho modificato solo kombi3 e xbco. Oppure qualcuno ha i valori standard di questi due moduli?
Grazie

Atrás